Menu

0

€0,00

Pagamenti

Modalità di pagamento

Per il pagamento dei tuoi ordini effettuati su vestimoto.it puoi scegliere tra le seguenti opzioni:

Bonifico Bancario

Bonifico bancario anticipato presso una filiale del tuo circuito bancario o attraverso il loro sito web, nella causale deve essere indicato il numero e la data dell’ordine.
Il tuo istituto potrebbe impiegare alcuni giorni lavorativi per effettuare il trasferimento di denaro. Appena ricevuto l’accredito provvederemo ad elaborare l’ordine.

Estremi per il bonifico

  • Bonifico Bancario intestato a Zanuso srl
  • Banca: Intesa San Paolo
  • BIC: BCITITMM
  • Iban: IT23U0306960353100000002992

Ricarica Postepay

Ricarica della nostra carta Postepay presso un ufficio postale o sul sito sito web tramite la tua carta.
L’accredito è immediato, invia una mail con la data e l’ora della ricarica per permetterci di identificare il pagamento e procedere all’evasione del tuo ordine.

Dati della carta da ricaricare

  • Carta Postepay Numero : 4023600935364572
  • Intestata a : Marco Zanuso
  • C.F. : ZNSMRC76M31L840T

Paypal

Attraverso questo servizio puoi effettuare acquisti addebitando la spesa direttamente sul tuo conto PayPal oppure verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove dovrai inserire le tue informazioni personali e della tua carta per effettuare la registrazione.
Una volta registrato potrai effettuare altri acquisti in tutti i siti abilitati PayPal senza dover reinserire i tuoi dati.

Fatturazione

I dati di fatturazione saranno quelli della spedizione. Potrai scegliere di inserire dati di un indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione solo all’interno dello stesso Paese. L’emissione della fattura può avvenire esclusivamente dopo l’avvenuta compilazione degli eventuali dati aggiuntivi come ad esempio il Codice Fiscale e/o la Partita IVA. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.
L’IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su tutte le pagine del sito e nel Carrello.
Ti informiamo che la fattura relativa al tuo ordine sarà inclusa nel pacco che riceverai all’indirizzo di spedizione indicato. Nel caso di reso con precedente richiesta di fattura, sarà emessa nota di credito.

Come funziona il rimborso ?

II rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma. Il rimborso verrà disposto da noi entro 14 giorni in cui verremo a conoscenza dell’esercizio da parte tua del diritto di recesso, sulla carta di credito o debito utilizzata per l’ordine. Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito dipende dall’istituto che ha emesso la carta e/o dal gestore dello strumento di pagamento che hai utilizzato.